CMS

Magento

  • Perchè utilizzare Magento Questa piattaforma comporta una serie di vantaggi poiché include potenti strumenti di marketing e di gestione del catalogo prodotti, ed è un sistema estremamente versatile in base alle esigenze del cliente, perfetto per l’ottimizzazione SEO.

CMS Idexa Web

  • La realizzazione di un CMS su misura (content management system), rappresenta il punto di partenza per tutti coloro che dal web desiderano avere il massimo in termini di libertà e personalizzazione del layout grafico e delle funzionalità.

Wordpress

  • Wordpress offre un’ interfaccia di amministrazione in grado di mettere a proprio agio qualsiasi tipologia di utenza. E’ facile, intuitivo e pensata per essere utilizzato per qualsiasi esigenza con grande propensione alla diffusione su Google.

Zencart

  • Zen Cart CMS per e-commerce e di facile utilizzo, ideale per chi vuole realizzare un negozio online, ed intraprendere il proprio business in rete. Derivato dal progetto OSCommerce, ZenCart si differenzia per un’estrema facilità di configurazione.

Prestashop

  • Prestashop, una piattaforma dedicata a chi ha un unico obiettivo: creare uno shop capace di spingere gli utenti all’acquisto e modellarsi intorno alle esigenze del tuo prodotto, ottima gestione dei prodotti e dei contenuti. Gestisci efficacemente il catalogo grazie alla semplicità del Back Office.

Woocommerce

  • Woocommerce è una soluzione snella e semplice per chi voglia iniziare un’attività di commercio elettronico, anche solo per “sondare il terreno”. E’ possibile imparare a gestirlo e usarlo quotidianamente in un tempo relativamente breve, amministrando cataloghi di dimensioni piccole e medie senza nessun problema.

Pimcore

  • Grazie a Pimcore, Idexa potrà mettere a disposizione delle aziende una tecnologia CMS (Content Management System) outstanding: potenza, versatilità, scalabilità e codice open source. Drop e Pimcore, due realtà affermate, un’unica soluzione di alto profilo.

Joomla

  • Joomla è un CMS (Content Management System), scritto in linguaggio PHP, con un potente pannello di amministrazione semplice ma ricco di funzioni.           

osCommerce

  • Oscommerce è un CMS nativo, una delle prime piattaforme nate per realizzare e-commerce. Molto versatile, ha il vantaggio di offrire diversi add-on che la rendono abbastanza flessibile per ogni esigenza. Negli ultimi anni l’utilizzo di OsCommerce è andato diminuendo, a favore di altre piattaforme più moderne e performanti.

Opencart

  • La struttura stabile di OpenCart supporta una piattaforma semplice e leggera. Ancora abbastanza utilizzata per la realizzazione di e-commerce, risponde a esigenze di budget limitati e buone performance. OpenCart è ideale per negozi veloci e non troppo voluminosi.