Logo Idexa S.r.l.
Home
Servizi
Portfolio
Posizionamento motori ricerca
Contatti
Newsletter
 
 
 
 
  Idexa S.r.l.
Via dei Paceri, 46
47891 - Falciano (RSM)
C.O.E. SM 21722
tel. 0549 908558
fax 0549 970865

 
 
 
 
 
 
 
Portfolio
OPEN - Business Opportunity
Open S.r.l.
Italia web star - 3 stelle 2007 Premio Italian Web Star - 3 stelle 2007

La nostra mission è affiancare le aziende nel loro settore più importante: lo sviluppo della struttura commerciale.
A partire da qui le dinamiche operative di OPEN si occupano di sviluppare e utilizzare le informazioni in possesso per capire se il comportamento e le strategie delle aziende si muovono in una direzione capace di portare risultati.
Alla base del nostro lavoro c'è l'obiettivo di trasformare l'efficienza delle persone in efficacia: "essere indaffarati non vuol dire produrre risultati". Perciò abbiamo creato schemi e processi semplici e funzionali in grado di dare, in pochissimo tempo, risultati stupefacenti.
Tutte le aziende del mondo, dalla multinazionale all'impresa familiare, vendono; il business mondiale si sviluppa sulla vendita di prodotti o servizi, ma il paradosso è che non esiste una struttura in grado di insegnarti COME vendere.
OPEN colloca i suoi studi e sviluppi in questo specifico settore: la crescita delle risorse commerciali delle aziende .
Le strategie che sono state sviluppate fino ad ora hanno portato a grandi cambiamenti da parte delle migliaia di persone che hanno partecipato ai nostri percorsi formativi; ma in particolare le aziende che si sono affidate a noi per sviluppare progetti di crescita hanno avuto in questi anni incrementi delle proprie performance molto importanti nonostante la non favorevole congiuntura macro economica mondiale.
Quasi sempre sappiamo cosa fare e cosa far fare ai nostri uomini, spesso però non possediamo le competenze necessarie per insegnare loro "come" fare: il modus operandi.
Siamo stati abituati ad avere budget da raggiungere, obiettivi aziendali da perseguire tuttavia mai nessuno ci ha spiegato come poter arrivare a tali risultati.
Il vero leader è colui che è in grado di dare valore aggiunto alle risorse che ha. Solo se l'interlocutore capisce che può imparare dal "leader" si adopera e dà il massimo per lui, altrimenti, non avendo nulla da imparare, va altrove.
Peschereste in un lago se foste al corrente che in questo lago non c'è neppure un pesce?
Per questo è fondamentale dare gli schemi giusti ai vostri uomini; se non sapete giocare a tennis o non sapete sciare la prima volta che prendete una racchetta o mettete gli sci ai piedi, cosa fate? Prendete il maestro? A creare opportunità non vi ha mai insegnato nessuno.

www.opensrl.com >>


A. 04/07

 
 
 

©2008 Tutto il materiale di questo sito è copyright Idexa S.r.l. E' vietata la riproduzione.
Tutti i diritti sono riservati-All rights reserved