Agriturismo Freelandia – version 2005

AGRITURISMO FREELANDIA
L’agriturismo Freelandia si trova all’interno del Comune di Montescudo, immerso nel verde ed in posizione collinare (376 mt. slm) nella Valle del Conca, con ottima vista della riviera romagnola, da cui dista solo diciotto chilometri. Freelandia è il punto ideale da dove partire per scoprire una parte d’Italia fra le più suggestive ed affascinanti. Nel raggio di trenta chilometri, percorrendo splendide strade panoramiche si possono visitare l’antica Repubblica di San Marino, San Leo, Santarcangelo, le grotte di Onferno, il castello d’Albereto ed i vari borghi nei comuni di questo ricco entroterra.
La struttura principale offre due sale interne calde ed accoglienti, dove ritroverete i sapori di una cucina semplice ma legata alle tradizioni ed i ricordi del passato, un’ampia veranda a vetri con vista sul parco dove poter organizzare meeting di lavoro, convention e matrimoni.
LA VALLE DEI CAPRIOLI
“La valle dei Caprioli” , un villaggio turistico a diretto contatto con la natura, composto da 8 bungalow costruiti in legno ecologico che si affaccia su una splendida vallata tipica delle zone interne della riviera romagnola dove il paesaggio è ancora sostanzialmente agricolo, con intere colline coltivate, poche case rurali sparse e piccoli borghi che mantengono strutture antiche.
I bungalow sono interamente in legno ecocompatibile con la natura che li circonda.
Il complesso nasce in un parco di 10.000 mq con all’interno un ruscello che con il rigoglio dell’acqua rende ancora più rilassante la votra vacanza.
Ogni ambiente dispone di servizi privati, aria condizionata, riscaldamento, frigo bar, tv al plasma. Le camere di 30 mq offrono la possibilità del 3/4 letto in ambienti separati o di angolo cottura con reparto giorno e notte. Possibilità inoltre di avere camere comunicanti.
Il panorama che vi si presenta vi consentirà di trascorrere giorni meravigliosi e rigeneranti, in un atmosfera di tranquillità e assoluto relax.

 

vedi sito

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy
magento maya