Clinetor

Per il tuo bucato intelligente… usa CLINETOR™!
PICCOLO, SEMPLICE, DIVERTENTE E RISPETTA L’AMBIENTE!
CLINETOR™ è un pulente universale, che da solo sostituisce il detersivo, l’anticalcare, l’ammorbidente e l’ossigeno attivo. Il principio lavante non è dovuto ad additivi chimici o ai tensioattivi, dannosi per l’ambiente, ma alla ionizzazione dell’acqua e dei sali in essa disciolti, che facilitando il passaggio dell’acqua tra le fibre, consente di detergere in profondità lo sporco sugli indumenti.

Che cosa è
E’ costituito da un mix di minerali (prevalentemente elbaite e uvite) con capacità ionizzante e piccole quantità di leganti minerali e organici che ne permettono l’agglomerazione e la formazione dei pellets. I pellets sono contenuti in un globo di polipropilene provvisto di fessure che permettono il passaggio dell’acqua al suo interno.

Modalità d’uso
Prima di lavare il bucato con il CLINETOR™ è necessario trattare le macchie difficili e lo sporco d’unto con lo specifico smacchiatore ecologico che troverete all’interno della confezione o un qualsiasi altro smacchiatore ecologico. Successivamente, si procede al caricamento del cestello aggiungendo la pallina di CLINETOR™.

Si imposta il ciclo di lavaggio specifico (con riferimento alla tabella sottostante) per il tipo di tessuto e senza aggiungere altro detersivo si avvia la lavatrice. Alla fine del ciclo di lavaggio, assieme agli indumenti, si estrae la pallina di CLINETOR™ e prima del suo riutilizzo la si lascia asciugare. CLINETOR™ termina la sua azione pulente quando i minerali si consumano e iniziano a fuoriuscire dalle fessure del globo. Si consiglia di sostituire la ricarica dopo 60 cicli di lavaggio.

1. Totale rispetto per l’ambiente!
2. Perfetta pulizia: eliminazione di tutti gli odori e i residui di detersivi dei lavaggi precedenti.
3. Azione antiacaro e igienizzante: Non rilascia residui chimici, previene da allergie della pelle e irritazioni.
4. Non servono né anticalcare né ossigeno attivo durante il lavaggio.
5. Totale rispetto per le tubature, per fosse biologiche, e le fogne: non rilascia sostanze grasse e residuo solidi.
6. Totale rispetto per i colori ed i tessuti: non aggredisce ma deterge lo sporco.
7. Ionizza e purifica l’acqua del lavaggio.
8. 130 gr di Clinetor sono sufficienti per almeno 60 lavaggi.
9. E’ di estrema facilità d’uso e occupa pochissimo spazio.
10. Risparmi

vedi sito

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy
magento maya