Cocoricò Official Website – version 2002

Angosciante, tetro, perverso, sono solo alcuni degli epiteti attribuiti a quello che è stato il primo vero sito web del CoCoRiCò quando venne pubblicato nel Febbraio 2002.
Abbiamo raccolto le critiche, così come gli apprezzamenti (il “vecchio” sito web figura tra l’altro tra i 100 Siti Eccellenti nell’Italian Web Awards per l’innovazione)
La vecchia immagine del sito, rispecchiava l’anima artistica, sperimentale e con le sue atmosfere scure e oniriche era capace di suscitare stati d’animo ed emozioni forti come nessun’ altro locale era prima riuscito a dare in rete.
Nel frattempo, un popolo di utenti si stringeva attorno a questa scultura dell’insolito, trasformandola, cambiandone la natura, evolvendola verso ciò che era il desiderio e l’esigenza della community.
L’immagine stava gradualmente cedendo il posto alla parola: più di 7 mila utenti registrati, 620 mila messaggi, 2,5 milioni di pagine sfogliate, 57 milioni di contatti, sono solo numeri, ma riescono a parlare eloquentemente di ciò che è la realtà digitale del CoCoRiCò.

 

  • Cliente Cocoricò 2002
  • Lavoro Realizzazione sito aziendale
  • Condividi

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy
magento maya