Componentsbike

Componentsbike è l’e-commerce specializzato in ricambi e accessori per il mondo della bici, mountain bike, MTB e ROAD, punto di riferimento di agonisti e amatori, con un vasto catalogo di top brand sempre disponibili e prezzi concorrenziali.

L’ecommerce sviluppato per Componentsbike offre un layout ad elevatissima tecnologia, progettato per essere visibile su schermi con dimensioni e risoluzioni eterogenee. La vetrina in home page è strutturata in un layout a griglia, con immagini a dimensione diversificata per un effetto scenico di grande impatto. Per questa soluzione sono stati adottati  framework Bootstrap e Javascript. La gestione dei prodotti, delle categorie e delle sottocategorie è amministrata interamente dal cliente attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva. Il sistema gestisce due cataloghi, il primo è per gli utenti finali, mentre il secondo è accessibile solo ai rivenditori con sconti dedicati.

Il sistema prevede anche la gestione di una serie complessa di attributi personalizzati per ogni singolo prodotto.

vedi sito
Componentsbike

E-commerce

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy