Impresa Edile Magnanelli

La storia dell’Impresa Edile Magnanelli è caratterizzata dalla passione di costruire trasmessa nella propria attività da ben tre generazioni.

Specializzata nella costruzione di case a basso contenuto energetico, la società guidata da Andrea e Roberto Magnanelli opera prevalentemente nella provincia di Rimini, sia nel settore pubblico che in quello privato.

La società vanta una forte specializzazione nel recupero di costruzioni storiche e ristrutturazioni classiche, ed è all’avanguardia per la continua ricerca di soluzioni tecniche innovative e progettuali che hanno lo scopo di garantire il massimo benessere e comfort abitativo.
Ogni opera realizzata dalla F.lli Magnanelli è un esempio di attitudine professionale e creatività tutta italiana, un punto di riferimento nel panorama delle costruzioni con elevata efficienza energetica e alta qualità ecologica.

L’ Impresa Edile Magnanelli:
– Opera nel settore edile da ben tre generazioni
– Specializzata in costruzione di case a basso consumo energetico
– Specializzata in tecniche di recupero con restauro storico
– Qualificata nella realizzazione di centri benessere e hotel
– Utilizza nuovi materiali ecologici e riciclati per coibentazione
– Ricerca continua ricerca di prodotti e tecniche costruttive innovativi
– Mette in atto particolari tecniche costruttive per il sostegno dei muri
– Esegue lavori di edilizia pubblica e hotel

CasaClima Goldnature
La casa è un luogo molto intimo e, come tale, deve tenere in considerazione le esigenze di chi la abita.

Per questa ragione è importante riuscire a costruire ambienti sani e confortevoli; obbiettivo da noi raggiunto da diversi anni e che oggi ci premia con la soddisfazione dei nostri clienti e con il riconoscimento che il 22 dicembre 2010 ci è stato consegnato per aver realizzato la prima casa GOLDnature da 1 kWh/m2A in muratura massiccia italiana.

vedi sito

Siti Aziendali

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy