Le Case di Chloé

“Le Case di Chloé” è un’agenzia specializzata nell’affitto stagionale di immobili situati nell’antica Repubblica di San Marino e nei dintorni.

Il progetto è stato vincitore del terzo premio del concorso Nuove Idee Nuove Imprese 2010.

L’idea imprenditoriale è nata osservando il numero importante di appartamenti e case costruiti da anni che rimangono spesso vuoti, nonostante il crescente aumento delle costruzioni sul territorio sammarinese.

La squadra è composta da persone con esperienza decennale nel settore turismo di gruppo, impegnati anche in diversi altri posti di responsabilità che hanno conferito loro gli strumenti necessari alla gestione di un’attività che richiede impegno e rigore.
La squadra è interamente madrelingua francese e italiana con conoscenza di diverse altre lingue come l’inglese e lo spagnolo.

Il team tecnico che cura le case possiede considerevoli capacità pratiche e manuali garantendo ai proprietari i migliori servizi al miglior prezzo. Fare di una casa dimenticata da anni, un luogo pulito e accogliente sarà nostra premura.

Il nostro personale sarà a disposizione dei turisti in caso di bisogno (cambiamento di una lampadina, vetro rotto, porta difettosa, …) durante il loro soggiorno.

SCHEDA – PROGETTO WEB
Cliente: Le Case di Chloé
– Lavoro richiesto: realizzazione sito web
– Città: San Marino
– Dominio: www.lecasedichloe.com
– Tecnologie: flash, php, xhtml, css
– Tipologia gestione: cms adminweb dimanico
– Anno: 2011

vedi sito
Le Case di Chloé

Siti Aziendali

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy