Mojito Beach 2013

STORIA MOJITO BEACH
Le nostre feste a tema hanno fatto conoscere il Mojito beach a livello internazionale. I numerosissimi video presenti sul web dimostrano il successo di alcuni eventi rimasti ormai nella storia del Marano e di Riccione: “il Natale a Ferragosto” nel 2007, “Garuda vahan vishnu” e “Krakatoa Eruption” nel 2008 sono un mix di suoni, colori e sorprese che hanno un posto fisso nei ricordi più belli delle estati passate.

Tutte le nostre feste a tema sono di grande impatto mediatico, si ispirano alla dimensione del sogno e a mondi fantastici: le scenografie sono realizzate direttamente dal nostro staff artistico e e prendono spunto dal mondo teatrale itinerante.
Il Mojito beach organizza anche concerti live, sfilate e presentazioni pubblicitarie che accompagnano la cena, dalle ore 23.00 alle 24.00, traghettando i nostri ospiti dalla qualità della cena al divertimento della discoteca.

FILOSOFIA
Notte magica è la nostra parola d’ordine! Grazie alle sue atmosfere e al dj-set sempre di altissimo livello, con un programma in sintonia con la location della spiaggia, i nostri ospiti possono divertirsi ballando sotto il cielo stellato in un crescendo di festa e positività fino alle prime luci dell’alba.
Il nostro privè, rialzato rispetto al resto dl locale, abbraccia la pista da ballo e custodisce al suo interno la consolle, l’anima della serata, dando la possibilità di partecipare alla nostra festa in maniera esclusivae privilegiata.

  • Cliente Mojito Beach
  • Lavoro Realizzazione sito aziendale
  • Anno 2013
  • Condividi
vedi sito

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy
magento maya