Mojito Beach

Le ultime tendenze delle tecnologie web sono state investite nella realizzazione del nuovo sito Mojito Beach Riccione. Navigabilità e design fusi per fare risaltare il brand del rinnovato locale della movida romagnola, riconosciuto a livello internazionale.

Il Mojito presenta nuovi servizi dedicati al beach wedding e alle feste a tema, dotandosi di una struttura web capace di  condividere con i visitatori e i fans la propria filosofia.
Idexa ha realizzato un Responsive design con veste grafica di forte impatto emozionale; lo slide show è stato strutturato utilizzando HTML5 con visualizzazione immediata tramite thumbnail presenti sotto l’immagine principale. Nel corpo centrale del sito dove si focalizzano i must del Mojito Beach una masonry gallery si adatta e si compone in base alla risoluzione dei monitor.
Le pagine interne sono animate da un background diverso per sezione. Le news, completamente gestibili dal cliente, sono completate da un calendario dinamico che offre la possibilità di visionare gli eventi sulla data scelta. In tutte le pagine del sito è integrato un tab di ultima generazione con i principali social network.

 

vedi sito
Mojito Beach

Siti Aziendali

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy