Salcavi Industrie S.p.A.

Il gruppo Salcavi Industrie, da molti anni presente sul mercato con una vasta gamma di prodotti, si rivolge a svariati settori quali le Industrie di Illuminazione, Elettrodomestici, Elettronica, Elettromeccanica, Automobilistico e comunque a qualsiasi attività che impieghi cavo elettrico.

L’attività produttiva del Gruppo è suddivisa su tre Società operative, ognuna con una propria specializzazione:

SALCAVI INDUSTRIE
La nostra gamma di prodotti e di omologazioni si è ulteriormente ampliata.
Ai tradizionali cavi omologati IMQ/HAR 70 °C e 90 °C ed ai cordoni estensibili anch’essi omologati IMQ/HAR, si sono aggiunti cavi per alte temperature (FR105 °C ed UR105°C, FR130°C ed UR130°C) e cavi per impiego nel settore automobilistico unipolari (FLRY ed FLY) e multipolari (FLYY ed FLRYY). Accanto ai performanti cavi per basse temperature nelle versioni ARCTIC CABLE ed ARCTIC GRADE ed ai cavi isolati in POLIURETANO, troverete una vasta gamma di cavi unipolari in doppio isolamento, piattine non a norma “FRW” e soprattutto i cavi unipolari e multipolari LSFR0H a bassa emissione di fumi, ritardanti la propagazione della fiamma e privi di alogeni.

SALCAVI TECHNIC
La società Salcavi Technic S.p.A., costituita nell’anno 1990, fa parte del Gruppo Salcavi Industrie e si propone come azienda operante nel campo dei cavi speciali. La gamma di produzione è in continuo sviluppo e al momento offre un’ampia scelta di cavi isolati con resine fluorocarboniche con svariate omologazioni, cavi unipolari e multipolari a norme nord-americane e canadesi, cavi coassiali per radiofrequenza, cavi per impianti audio e video ed un’ampia scelta di cavi costruiti su specifica della clientela.

ROPLAST
La società ROPLAST S.r.l., dal 1992 facente parte del Gruppo Salcavi Industrie, si propone come azienda specializzata nella produzione di cordoni di alimentazione con spine pressofuse. Nel corso degli ultimi anni la gamma di tali prodotti si è notevolmente arricchita, integrandosi con svariati modelli: dalle spine europee, italiane e svizzere alle spine a norme australiane, argentine, inglesi, americane e canadesi sino ad arrivare ai connettori “IEC” femmina usati in tutto il mondo.

  • Cliente Salcavi Industrie S.p.a.
  • Lavoro Realizzazione sito aziendale
  • Anno 2007
  • Condividi

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy
magento maya