Sportcombat

La società
L’idea della Vaxana SportCombat nasce da una necessità reale di soddisfare gli appassionati che praticano sport da combattimento.
Infatti, se per molti sport si può trovare agevolmente qualsiasi articolo, per quelli da combattimento risulta spesso difficoltoso reperire anche i prodotti più elementari.

A volte si è costretti a macinare parecchi chilometri, o passare ore davanti al proprio pc cercando l’offerta migliore, sperando di non incappare in qualche truffa on-line. Eppure gli sport da combattimento, con relative federazioni nel mondo sono più di 300, di cui 160 praticati in Europa.

La Vaxana SportCombat si pone come risorsa per esaudire le richieste di un pubblico molto esigente, sia con la propria presenza sul territorio che con servizi web potenti e aggiornati.

I prodotti
In Italia le arti marziali e gli sport da combattimento rimangono in ombra rispetto al calcio e alle altre discipline più blasonate.
Probabilmente per questo motivo anche i professionisti del settore incontrano difficoltà a trovare tutte le attrezzature e gli accessori che servono. E’ un classico dover viaggiare diverse ore per poter acquistare un capo di alta qualità o un attrezzo particolare.

Grazie alla Vaxana SportCombat ora si possono trovare le migliori marche del settore in un unico negozio. La gamma dei nostri prodotti è molto vasta, oltre 2.000 articoli per una gamma di clienti cha va dall’amatore al professionista olimpionico.
Abbiamo tutto quello di cui un appassionato può avere bisogno. Dal capo d’abbigliamento all’accessorio, all’attrezzo sportivo, sino ad arrivare all’arredamento per le palestre. Il target dei prezzi è molto ampio.

Gli importi vanno dai 3 euro dell’oggettistica fino ad arrivare ai 2.000 euro per le spade da collezione; l’abbigliamento parte dai 18 euro per un paio di guantoni fino ai 470 euro per il kimono da judo (sponsorizzato dalla nazionale di judo italiana), mentre per l’arredamento e gli attrezzi la forbice varia tra i 50 e i 4.000 euro. Il valore massimo è riferito al ring per le competizioni.

  • Cliente Vaxana - Sportcombat - Italia
  • Lavoro e-commerce
  • Anno 2011
  • Condividi
Sportcombat

E-commerce

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy