Unicko

Unicko nasce dall’idea di un gruppo di amici di realizzare il marketplace italiano dell’artigianato, una piattaforma web per dare a chiunque la possibilità di mettere in mostra il proprio talento.

Idexa ha progettato un marketplace altamente personalizzato che permette la creazione di negozi virtuali da parte degli stessi utenti che propongono la vendita dei prodotti artigianali.

I venditori hanno la possibilità di gestire in autonomia un vero e proprio negozio online, caricare i prodotti, stabilire le spese di spedizione, inserire le gratuità sui trasporti, decidere le promozioni, personalizzare gli attributi degli articoli, ricevere ordini, con tutte le funzionalità di un moderno e-commerce. I venditori hanno anche la possibilità di mettere il proprio negozio in evidenza, comprare banner pubblicitari in home page, posizionare gli articoli nelle prime pagine, e altresì di richiedere il servizio di scontorno immagini.

L’utente può creare e modificare il proprio profilo con campi personalizzati, aggiungere tra i preferiti prodotti e/o negozi, contattare altri utenti e negozianti.

L’admin del marketplace è visibile solo ai gestori di Unicko, che possono così avere il pieno controllo di ciò che avviene sul portale. Il pagamento degli articoli avviene attraverso la piattaforma PayPal, che splitta l’importo della vendita al venditore, trattenendo una percentuale per il marketplace.

vedi sito
Unicko

Marketplace

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy