Velma J. Starling

Autrice, saggista, laureata in filosofia con Umberto Eco come relatore, Velma J. Starling è una italianissima scrittrice di fantasy.

Il sito realizzato da Idexa è dedicato al nuovo romanzo The Silent Force, e alle altre creature letterarie di Velma. La presenza di un  blog consente all’autrice di esprimersi sul tema e di coinvolgere i propri fans.

Il sito offre l’opportunità ai lettori di effettuare il download dei racconti, e contemporaneamente raccoglie nella dashboard i dati relativi ai download effettuati.
Gestisce le eventuali recensioni, apprezzate dall’autrice con l’invio in omaggio agli utenti di una cartolina autografata. Il sistema prevede inoltre la raccolta in un unico database, attraverso un pannello in admin, di tutte le mail provenienti sia dal form download che dal form contatti, con la possibilità di esportare un CSV per l’invio di newsletter.

Il progetto grafico rispetta la filosofia del genere letterario, ed enfatizza ogni singola sezione con la personalizzazione di sfondi differenti. Il linguaggio utilizzato è HTML5, php, xhtml, CSS, Jquery. Il sito risponde ai requisiti del responsive design per adattarsi alla visualizzazione su tutti i device.

 

vedi sito Apple Store Google Play

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy
magento maya