VisitScanno

Scanno è un incantevole borgo che si adagia nel cuore dell’Appennino Abruzzese. Un luogo da favola, fra i più romantici d’Italia, con il lago verde a forma di cuore e la natura incontaminata.

Per valorizzare il territorio della Perla Verde d’Abruzzo, Idexa ha realizzato il portale VisitScanno, che ospita tutte le strutture turistiche a disposizione dei visitatori.

 

vedi sito
VisitScanno

Il portale offre inoltre una serie di pacchetti per il soggiorno a Scanno, prenotabili direttamente dall’utente, che può scegliere la propria offerta-vacanza selezionando la struttura fra le diverse proposte. La prenotazione può essere fatta direttamente attraverso il portale oppure contattando la struttura scelta. Ogni offerta ha una propria pagina dedicata, così come ogni struttura aderente al progetto. Per VisitScanno Idexa ha realizzato un layout di ultima generazione, con slide in home page che utilizza il nuovissimo effetto Parallax Scroll Slider. La struttura si basa su media query che arricchiscomno la user experience. L’evoluzione del portale in ambito mobile consente la navigazione da qualsiasi dispositivo smartphone o tablet, adattandosi graficamente ad ogni device.

 

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy
magento maya