Finanziamenti per investimenti web

img_finanaziamenti

Finanziamenti per investimenti web

10.000 EURO A FONDO PERDUTO per il tuo progetto e-commerce con il voucher digitalizzazione

Il Ministero dello Sviluppo Economico, con decreto direttoriale del 24 ottobre 2017 (bando dedicato alla digitalizzazione dei processi aziendali e di aggiornamento tecnologico), prevede l’ erogazione di un voucher digitalizzazione da 10.000 euro verso micro, piccole e medie imprese, su un massimo del 50% del totale delle spese ammissibili.

Dal 15 gennaio 2108 e fino al 9 Febbraio 2018 sarà accessibile la procedura informatica per l’attivazione del voucher.

L’obiettivo del decreto destinazione Italia è incentivare l’acquisto di software,  hardware o servizi che permettano, fra l’altro, lo  SVILUPPO DI SOLUZIONIE E-COMMERCE

voucher digitalizzazione sono finanziamenti a fondo perduto per le imprese operanti in tutti i settori di attività economica (ad eccezione del settore della produzione primaria di prodotti agricoli e della pesca e acquacoltura).

Se stai pensando di sviluppare una piattaforma e-commerce, IDEXA WEB è pronta a supportarti e studiare insieme la soluzione migliore per la tua azienda.

Contattaci al numero 0549 908558 o scrivici a info@idexaweb.com per ogni informazione  o assistenza nella presentazione della domanda.

Lo sviluppo di soluzioni e-commerce rientra tra gli interventi finanziabili, quindi anche la creazione e/o l’ottimizzazione di un negozio online possono essere finanziati.

Compilazione delle domande: dal 15 gennaio 2018
Presentazione delle domande: dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018.

Richiedi Informazioni

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy


magento maya