Web marketing

Idexa Web analizza il tuo business e identifica le operazioni necessarie
per realizzare efficaci progetti di web marketing.

 

web marketing san marino

Web marketing

Le attività di consulenza web marketing si esprimono in Idexa Web con un preciso iter operativo: Individuazione degli obiettivi strategici del cliente, illustrazione degli strumenti di web marketing più idonei e definizione di un piano operativo.

Che può ricomprendere le seguenti azioni.

• Pubblicità sui motori di ricerca, campagne banner, sponsorizzazione di newsletter e mailing list, programmi di affiliazione, campagne mirate di e-mail marketing.
Ottimizzazione del sito attraverso una attività mirata di search engine optimization (SEO) finalizzata all’acquisizione nel medio-lungo termine di un posizionamento organico per le keywords più competitive sui principali motori di ricerca.
• Mantenimento costante del posizionamento e attività per un progressivo miglioramento.
• Indicizzazione del sito internet sui motori di ricerca.
• Impostazione e avviamento di campagne pubblicitarie pay per click su Google e altri motori con strategie mirate di search engine marketing (SEM) finalizzate alla acquisizione nel breve termine di un posizionamento a pagamento per le keywords più redditizie.
• Monitoraggio costante del posizionamento raggiunto sui motori di ricerca e verifica del ritorno ottenuto in termini di aumento del traffico (visite / contatti) sul sito come diretta conseguenza delle strategie di web ranking implementate.
• Creazione di una adeguata rete di link in entrata (inbound links) tramite l’individuazione di siti “trust” (motori di ricerca, directory, portali di settore, siti di nicchia, blog tematici) che, grazie alla loro indubbia rilevanza e al loro elevato page rank, possono contribuire ad aumentare la link popularity e il page rank del sito web del cliente, producendo un aumento esponenziale della visibilità su internet.
• Realizzazione di una o più landing page focalizzate su alcune keywords strategiche che, caricate sotto domini dedicati di secondo o terzo livello distinti dal dominio principale, possono contribuire a migliorare ulteriormente la visibilità del cliente creando un ponte ideale verso il sito ufficiale da promuovere. Le stesse keywords possono essere collegate ad uno o più annunci testuali di una campagna ppc o di keywords advertising, contribuendo così ad aumentare in misura esponenziale il tasso di conversione della campagna stessa e quindi il suo ritorno economico (ROI).

Richiedi Informazioni

Seo San Marino e Rimini

seo

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy
magento maya