Web Reputation

Il web del futuro
è sempre più Mobile.

 

 

Web Reputation

Web Reputation

Il web del futuro è sempre più Mobile. I navigatori della rete accedono con ogni tipo di dispositivo,
da ogni luogo e desiderano avere esperienze positive. Ogni azienda che abbia un sito web deve porsi l’obiettivo di rendersi accessibile facilmente, e pianificare una propria strategia Mobile. In Italia sempre più persone utilizzano lo smartphone per navigare in internet.
Il 95% dei cellulari è dotato di browser per la navigazione web. L’80% dei possessori di iPhone naviga in internet. Il 15% del traffico internet totale proviene da dispositivi mobile.
Chi naviga con gli smartphone ha un approccio più naturale con i Social Network. Mobile Friendly Responsive
Il sito responsive si rivolge ai clienti in mobilità, che incrementano visibilmente ogni giorno.
La comunicazione con un sito realizzato per essere visualizzato da tablet e smartphone diventa più efficace e in sintonia con i nuovi standard richiesti dagli utenti e dai motori di ricerca.
Si possono aumentare più facilmente i contatti e creare esperienze di geolocalizzazioni personalizzate.
Si migliorano le interazioni con i clienti e quelli potenziali, grazie alla possibilità di essere visualizzati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Il responsive aiuta il business I vecchi cellulari vengono sostituiti molto velocemente con i nuovi modelli. Questo significa che altrettanto velocemente ci saranno sempre più
dispositivi con l’accesso a internet. Negli ultimi anni le aziende si sono rese conto che per il proprio business è importante avere una considerevole
presenza sul web. Ora è giunto il momento di capire che anche l’audience telefonica sta acquisendo una rilevanza commerciale.
Se i siti web classici vengono visualizzati con un dispositivo smartphone la navigazione può risultare un incubo.
La quasi totalità dei visitatori abbandona la visita in pochi secondi e difficilmente tornerà su quel sito.
Investire in un sito responsive è di vitale importanza per il business. Vantaggi di un sito responsive
Dimostra la capacità dell’azienda di aggiornarsi con le nuove tecnologie. Si evita di perdere gli utenti che entrano nel sito con uno smartphone, e ne escono subito.
E’ più facile farsi trovare dai turisti, o dagli utenti che si trovano nei pressi della sede aziendale.
La navigazione di un sito responsive è più semplice e intuitiva. I clienti possono sfogliare i cataloghi e telefonare con un semplice click direttamente dal sito.
I must di un sito responsive ,Design attraente, Modalità di navigazione touchscreen, Display e tastiera con superficie ridotta, Velocità di caricamento
Pulsanti facilmente identificabili, Dimensioni dei pulsanti più grandi per facilitarne la selezione, Contenuti sintetici e concentrati, Aree di interesse facilmente individuabili.

Richiedi Informazioni

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto, vedi Privacy Policy