She Did The Movie - Idexa Web

Produzione cinematografica ad ambio raggio, un'equipe di esperti

realizzazione sito web personale per regista

Sito web produzione cinematografica

La J.ph Production si occupa di produzione cinematografica ad ampio raggio e dispone di una equipe di esperti per realizzare spot commerciali, videoclip musicali, documentari, film indipendenti.

Il sito www.shedidthemovie.com è dedicato al nuovo thriller psicologico scritto e diretto da Joseph Nenci, con il quale il regista esplora –con grande padronanza del gioco di suspense- il mondo del Disturbo Dissociativo dell’Identità.

Per la presentazione del film She Did The Movie, Idexa ha realizzato una raffinata OnePage capace di impressionare l’utente anche sul web. La veste grafica adottata è full-screen, rafforzata dalla presenza di lightbox che utilizza la tecnologia Javascript e CSS3 per il caricamento delle immagini. Per l’intera struttura è stata effettuata una accurata ricerca del font. L’impatto emozionale del sito fornisce agli spettatori della rete una forte presa di contatto con il film fin dall’apertura. Il sito è ottimizzato per i display Retina e i dispositivi mobili, e consente una perfetta integrazione con i social network.

Condivi questo progetto:

Altri progetti

realizzazione e-commerce armi e softair

Realizzazione e-commerce softair spade

vendita online di articoli e prodotti per il softair, abbigliamento tattico, bersagli

Creazione e-commerce di prodotti per tattoo, piercing e trucco permanente Bologna

E-Shop per tatuatori, piercer e trucco permanente

realizzazione-grafiche-decorazione-per-automezzi

Grafica decorazione automezzo

  • Cliente: She Did The Movie
  • Progetto: Realizzazione sito aziendale
  • Città: San Marino
Accessibilità