Ristorante Osteria Amici Miei

OSTERIA AMICI MIEI
L’ambiente: come il caratteristico borgo di origine medievale in cui si trova, l’osteria ha mantenuto quell’atmosfera piacevole di antica semplicità.

Le Sale sono state ricavate dal restauro della cantina e della grotta vinaria di un palazzo d’epoca; il recupero e l’arredo di buon gusto rustico, non hanno tradito la costruzione originaria e il suo stile…

RISTORANTE E OSTERIA
L’ambiente: come il caratteristico borgo di origine medievale in cui si trova, l’osteria ha mantenuto quell’atmosfera piacevole di antica semplicità. L’ambiente è stato ricavato dal restauro della cantina e della grotta vinaria di un palazzo d’epoca; il recupero e l’arredo di buon gusto rustico, non hanno tradito la costruzione originaria e il suo stile.

LA CUCINA
La nostra Cucina propone sia piatti tipici del territorio romagnolo che di altre regioni, piatti curati e ricercati, preparati con i prodotti genuini scelti ed elaborati con sapiente competenza. Tipo di cucina: tradizionale romagnola e rivisitata. Piatto da non perdere, le rosette in fonduta di verdure al pesto e pendolini. Pappardelle al ragù di cinghiale, tagliatelle ai ceci, agnello alla contadina, tagliata toscana.

vedi sito web