FR Istituto d’Arte

FR Istituto d’Arte è il sito e-commerce di opere d’arte per veri appassionati di arte contemporanea, arte moderna e ‘900 storico italiano. Cliccando sull’immagine, l’utente viene immediatamente indirizzato alla scheda informativa dalla quale può procedere con l’acquisto. Se l’opera  è soggetta a trattativa privata, può contattare  la Galleria attraverso un sistema di email diretto, con i campi di riferimento dell’opera compilati automaticamente.

A ogni artista è dedicata una pagina con la biografia e la vetrina di tutte le opere disponibili presso l’Istituto d’Arte. La ricerca avanzata spazia dal nome dell’opera all’artista, al periodo pittorico, alla categoria. Una pagina dedicata alla presenza in TV dà tutte le informazioni dei programmi di visibilità e dei palinsesti.  FR Istituto d’Arte acquista direttamente da artisti e rivenditori selezionati e  si occupa anche di valutazioni e permute. L’utente può proporre le proprie opere e metterle a disposizione dell’Istituto compilando un apposito form e allegando le immagini.

Idexa Web ha realizzato un e-commerce altamente fruibile, con CMS a doppia categorizzazione,  e ha reso la navigazione estremamente intuitiva e gradevole. L’utente che atterra sul sito trova da subito un’anteprima di sculture e dipinti in primo piano, e informazioni circa l’attività e lo stile delle opere che è possibile trovare in vendita sull’e-commerce.

vedi sito web
FR Istituto d’Arte
magento maya